Il gestionale numero 1 per gestire un club di basket

SportEasy è il software che semplifica la vita dei dirigenti delle associazioni di pallacanestro.

Alcuni numeri chiave

150 000

Squadre attive

3 000 000

Utenti felici

15 000 000

Eventi gestiti

C’è un prima e un dopo SportEasy!

Grazie a SportEasy, abbiamo la lista dei giocatori che partecipano in un attimo. Una volta aggiunto l’evento al calendario, e-mail e notifiche vengono inviate ai giocatori, che rispondono in due secondi dall’app. E ‘molto semplice!

Marco De Rossi
Direttore Sportivo

La gestione sportiva è stata resa più fluida e funzionale. Lo staff tecnico ha sempre sotto controllo i numeri sia negli allenamenti sia nelle partite, ciò permette di organizzare il lavoro in maniera più mirata e costruttiva.

Piero Marcelli
Presidente

Migliora la comunicazione all’interno del tuo club di basket

SportEasy semplifica la comunicazione interna tra i membri di un’associazione sportiva. Grazie alla messaggistica integrata, i dirigenti possono inviare messaggi a qualsiasi membro (allenatore, giocatore, genitore), a un gruppo specifico o a tutti gli iscritti contemporaneamente. Questo permette di eliminare tutte le altre applicazioni utilizzate in passato per comunicare. Ora tutto è concentrato in un’unica applicazione: SportEasy.

Basta con i file Excel!

SportEasy Club è un software che permette ai dirigenti di avere tutte le informazioni dei loro membri sempre aggiornate e in un solo posto. Tutti i dati utili sono presenti, dal certificato medico al numero di licenza. La funzionalità “Membri” permette una vera gestione dei dati. Ora potrete fare a meno dei fogli di calcolo Excel o di altri strumenti decentralizzati. Con SportEasy Club, tutto è più organizzato, più semplice e più efficiente per i dirigenti di club di pallacanestro.

Gestisci una singola squadra?

Con SportEasy, passa più tempo a vivere la tua passione che a organizzare la tua squadra, qualunque sia il tuo sport.

Fornisci a tutti i tuoi membri l’applicazione del tuo club

SportEasy Club è l’applicazione preferita dai dirigenti, ma anche da tutto il resto del club. Tutti i membri – allenatori, giocatori, genitori dei giocatori – utilizzano l’applicazione del club per la gestione della loro vita sportiva quotidiana. Questo cambia la loro vita in molti modi: risparmio di tempo, organizzazione e comunicazione semplificate, rafforzamento dello spirito di squadra, ecc…

Ottimizza la gestione delle entrate del club

I tesorieri adorano utilizzare SportEasy Club. L’applicazione li aiuta a gestire i ricavi del club e a gestire la tesoreria in modo più semplice, grazie alla funzione “Pagamenti”. La utilizzano per raccogliere qualsiasi pagamento dai loro membri: quote associative, stage sportivi, ordini di attrezzature, ecc… Per concludere, i club amatoriali possono anche mettere in mostra i loro sponsor su SportEasy, l’applicazione a cui tutti gli iscritti si connettono quotidianamente.

Funzionalità di gestione del club

Trova tutte le funzionalità di cui i tuoi Direttori Tecnici, Responsabili di categoria, Tesorieri e Segretari non potranno più fare a meno.

Stai cercando un altro sport?