Il gestionale sportivo N° 1 per gestire un club di pallavolo

SportEasy è il software sportivo che semplifica la vita dei dirigenti dei club di pallavolo.

Alcuni numeri chiave

150 000

Squadre attive

3 000 000

Utenti soddisfatti

15 000 000

Eventi gestiti

C’è un prima e un dopo SportEasy!

Usiamo SportEasy da più di un anno fa. Ci dà una visione molto più chiara delle presenze e una chat molto importante per organizzarsi. Il voto per il migliore in campo è diventata una tradizione

Elisabetta Sabino
Allenatrice

La gestione sportiva è stata resa più fluida e funzionale. Lo staff tecnico ha sempre sotto controllo i numeri sia negli allenamenti sia nelle partite, ciò permette di organizzare il lavoro in maniera più mirata e costruttiva.

Pierangelo Ceretti
Direttore tecnico

Migliora la comunicazione all’interno del tuo club di pallavolo

SportEasy semplifica la comunicazione interna tra i membri di un’associazione sportiva. Grazie alla messaggistica integrata, i dirigenti possono inviare messaggi a qualsiasi membro (un allenatore, un giocatore, un genitore), a un gruppo specifico o a tutti i membri contemporaneamente. Ciò consente di evitare l’utilizzo di altre applicazioni per la comunicazione. Con SportEasy, i dirigenti possono organizzare e gestire un club di pallavolo in modo efficiente e senza problemi.

Basta con i fogli Excel!

SportEasy Club è un’applicazione che semplifica l’organizzazione e la comunicazione interna di gruppi di pallavolo. Con questa app, i dirigenti e gli allenatori possono gestire facilmente tutte le informazioni dei membri del club, come certificati medici e numeri di licenza, in un unico luogo sempre aggiornato. Grazie alla funzione “Membri”, è possibile gestire in modo efficiente i dati del club, senza dover più ricorrere a fogli di calcolo o altri strumenti decentralizzati come Excel.

Gestisci una sola squadra?

Con SportEasy, passa più tempo a vivere la tua passione che a organizzare la tua squadra, qualunque sia il tuo sport.

Fornisci a tutti i tuoi membri l’applicazione del tuo club

SportEasy Club è l’applicazione numero uno per gestire un club di pallavolo . È dedicata ai dirigenti di club e semplifica l’organizzazione e la comunicazione interna del gruppo sportivo amatoriale. SportEasy Club è utilizzata da tutti i membri del club – allenatori, giocatori e genitori dei giocatori – per la gestione della loro vita sportiva quotidiana. Questa applicazione cambia la loro vita su molteplici livelli: risparmio di tempo, organizzazione semplificata e comunicazione, rafforzamento dello spirito di squadra, ecc.

Ottimizza la gestione delle entrate del club

Gli amministratori delle società adorano utilizzare SportEasy Club. L’applicazione li aiuta a sviluppare i ricavi del club e a gestire la tesoreria in modo più semplice, grazie alla funzionalità “Pagamenti”. La utilizzano per raccogliere qualsiasi pagamento dai loro membri: quote associative, stage sportivi, ordini di attrezzature, ecc. Infine, le società possono anche mettere in evidenza i loro sponsor su SportEasy, l’applicazione a cui si collegano quotidianamente tutti gli iscritti.

Funzionalità di gestione del club

Trova tutte le funzionalità di cui i tuoi Direttori Tecnici, Responsabili di categoria, Tesorieri e Segretari non potranno più fare a meno.

Stai cercando un altro sport?