Gestisci il tuo gruppo di Tambourrin come un professionista

SportEasy è il software di riferimento per gli allenatori di Tambourrin. Consente ai leader del club o agli allenatori di semplificare l’organizzazione e la comunicazione interna dei gruppi di sport dilettantistici.

SportEasy in numeri

150 000

Gruppi Attivi

3 000 000

Utenti Felici

15 000 000

Eventi Gestiti

C’è un prima e un dopo SportEasy!

Semplifica l’organizzazione del tuo gruppo di Tambourrin

SportEasy è l’applicazione numero uno per gestire un gruppo o un club di Tambourrin amatoriale. È dedicata ai dirigenti di club o allenatori e semplifica l’organizzazione e la comunicazione interna del gruppo di sport amatoriale. SportEasy fa risparmiare tempo agli allenatori semplificando compiti amministrativi e sportivi. L’app permette loro di gestire il calendario sportivo (allenamenti, competizioni) e di smettere di utilizzare cinque diverse app per comunicare con i membri del proprio gruppo.

Migliora la comunicazione all’interno del tuo gruppo di Tambourrin

SportEasy è l’applicazione numero uno per gestire un gruppo o un club sportivo amatoriale. È dedicata ai dirigenti di club o agli allenatori e semplifica l’organizzazione e la comunicazione interna del gruppo sportivo. Con SportEasy, è possibile inviare convocazioni, messaggi dell’ultimo minuto e condividere foto dopo gli eventi in modo rapido e semplice. L’applicazione offre un’interfaccia intuitiva e facile da usare, che rende la gestione del gruppo di Tambourrin ancora più efficiente. Con SportEasy, organizzare e comunicare con il tuo gruppo non è mai stato così semplice e conveniente.

Vuoi provare SportEasy ?

Gestisci un intero club di Tambourrin?

SportEasy Club semplifica la vita dei dirigenti e del resto del club. Rende più facile per chiunque restare organizzato e concentrato sulla cosa più importante: giocare a Tambourrin.

Trova tutte le informazioni sui tuoi membri aggiornate

SportEasy è l’applicazione numero uno per gestire un gruppo o un club sportivo amatoriale. È dedicata ai dirigenti di club o allenatori e semplifica l’organizzazione e la comunicazione interna del gruppo di tambourin. Con SportEasy, l’allenatore ha un facile accesso a tutti i dati dei suoi membri (numero di licenza, taglia della maglia…) e può gestirli come desidera.

Le funzionalità di gestione del gruppo

Calendario, convocazioni, messaggi: scopri come SportEasy ti renderà la vita e quella del tuo gruppo più semplici.

Stai cercando un altro sport?